ATALANTA, DJIMSITI KO

Fantacalcio Atalanta, un altro lungo stop per un difensore: Djimsiti ai box per almeno due mesi

Mario Ruggiero

Prosegue la catena di infortuni, più o meno lunghi, in Serie A. A farne le spese, questa volta, è Berat Djimsiti, centrale difensivo dell'Atalanta.

“Atalanta B.C. informa che, in seguito al trauma diretto riportato durante la gara di campionato Atalanta-Milan, Berat Djimsiti è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali che hanno evidenziato una frattura composta del terzo medio del perone sinistro. Il calciatore ha iniziato sin da subito le cure stabilite nel programma di recupero”. Con questo comunicato la Dea fa luce sulle condizioni fisiche di Berat Djimsiti, difensore albanese uscito anzitempo ieri sera in seguito ad uno scontro di gioco con Origi.

FANTACALCIO ATALANTA, FRATTURA DEL PERONE PER DJIMSITI: AI BOX PER DUE MESI

Prosegue la catena di infortuni, più o meno lunghi, in Serie A. A farne le spese, questa volta, è Berat Djimsiti, centrale difensivo dell'Atalanta. Il difensore albanese si è procurato una frattura composta del terzo medio del persone sinistro. Ne avrà per circa due mesi: potrebbe rientrare in campo prima della pausa mondiale, ma non è escluso che non vengano presi rischi, con il calciatore, quindi, che ritornerà in campo nel 2023.

Un reparto, quello difensivo, molto bersagliato per l'Atalanta con Gasperini che deve fare già i conti con la sospensione di Palomino. Con l'infortunio di Djimsiti, salgono le quotazioni di Okoli che ha già avuto un discreto minutaggio nelle gare preseason e nelle prime due giornate.