Nuova tegola per i fantallenatori che hanno Duvan Zapata nella propria rosa. L'attaccante colombiano dell'Atalanta è stato costretto al cambio giovedì scorso al minuto numero 37 nel corso della gara contro il Torino. Sarà indisponibile per tutte le gare settembrine della Dea.
ATALANTA, STOP ZAPATA
Fantacalcio Atalanta: stop Zapata, c’è lesione. I tempi di recupero e il sostituto
FANTACALCIO ATALANTA, STOP ZAPATA: LESIONE E I TEMPI DI RECUPERO. ECCO IL SOSTITUTO
L'Atalanta ha comunicato, da pochi minuti, l'entità dell'infortunio occorso a Duvan Zapata. La punta colombiana ha rimediato una lesione parziale moderata al muscolo semimembranoso della coscia sinistra. La società orobica, inoltre, fa sapere che i tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore. Presumibilmente, la punta salterà le sfide contro Monza, Cremonese e Roma per rientrare in forma alla ripresa della prima sosta del campionato (quella del 25 settembre) quando la Dea ospiterà il 2 ottobre la Fiorentina in casa.
Il sostituto sarà Ramsus Højlund, giovanissimo attaccante danese (classe 2003), arrivato nel corso della sessione estiva di calciomercato e pronto a farsi largo nell'attacco nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA