Nuovo infortunio in casa Atalanta: si è fermato capitan Rafael Toloi. Il difensore italo-brasiliano lamenta una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. L'Atalanta non ha quantificato i tempi di recupero, ma con ogni probabilità il centrale salterà le prossime due giornate che vedranno la formazione allenata da Gasperini affrontare Udinese e Sassuolo.
ATALANTA, STOP TOLOI
Fantacalcio Atalanta, stop Toloi: i tempi di recupero. Come cambia la retroguardia nerazzurra
FANTACALCIO ATALANTA, SI FERMA TOLOI: I TEMPI DI RECUPERO E LE POSSIBILI GERARCHIE IN DIFESA
Ecco il comunicato ufficiale della Dea sulle condizioni del centrale orobico: “Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Toloi hanno evidenziato una lesione muscolare di grado I del bicipite femorale della coscia destra: i tempi di recupero non sono al momento quantificabili e il calciatore verrà monitorato giorno per giorno. A parte Djimsiti, Musso, Zapata e Zappacosta".
AL FANTACALCIO. Uscito a un quarto d'ora dal termine, Toloi alzerà bandiera bianca per le prossime due settimane: niente Udinese e Sassuolo, tenterà il recupero contro la Lazio, nella gara in programma il prossimo 23 ottobre valida per l’undicesima giornata. Scelte obbligate in difesa per Gasperini, quindi, che deve già fare i conti con le assenze di Djimsiti e Palomino. Ad ora rimangono a disposizione solo Demiral, Okoli e Scalvini con i vari de Roon e Koopmeiners che possono arretrare il proprio baricentro in caso di necessità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA