- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Tegola pesante per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'allenatore nerazzurro non potrà contare nel big-match di domani contro la Juventus (e non solo) su Odilon Kossounou: il difensore ivoriano rischia uno stop non breve, della durata di sei/otto settimane, a causa di un guaio muscolare rimediato alla coscia destra.
FANTACALCIO ATALANTA. STOP PESANTE PER KOSSOUNOU: SALTA JUVENTUS E NON SOLO. I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO
Per la precisione il centrale dell'Atalanta ha rimediato un infortunio muscolo-tendineo con coinvolgimento diretto all’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori.
I TEMPI DI RECUPERO - Kossounou effettuerà ulteriori controlli nei prossimi giorni, ma con questo tipo di diagnosi rischia di essere ai box per almeno un mese e mezzo se non due mesi. Potrebbe rivedere il campo dopo la sosta di marzo, l'ultima della stagione oppure rientrare in tempo per le gare contro Juventus (quella di ritorno in programma il 9 marzo) e Inter (16 marzo) in programma poco prima della già citata sosta. Scalvini potrebbe prendere il suo posto, con continuità, sul centro-destra ma solo una volta che abbia una buona condizione fisica (è appena ritornato dall'infortunio al crociato rimediato nell'ultima gara della scorsa stagione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA