- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Brutte notizie per l'Atalanta e, di conseguenza, per i fantallenatori che hanno puntato su di lui: l'assenza di Duvan Zapata non sarà affatto breve. Il rischio è quello di assistere ad una stagione (quasi) finita per l'attaccante colombiano. In attesa del comunicato ufficiale che certificherà i tempi di recupero, le previsioni di un rientro campo sono abbastanza pessimistiche: si parla di uno stop di 2-3 mesi, con possibile rientro in campo solo per la coda finale di campionato.
Lo rileva la Gazzetta dello Sport. Il consulto di ieri pomeriggio in Finlandia, a Turku dal professor Orava, ha confermato la gravità dell’infortunio all’adduttore con interessamento del tendine. Gli ulteriori accertamenti delle prossime ore definiranno solo ulteriormente la situazione, già comunque abbastanza delineata: i tempi di recupero non varierebbero in caso di operazione o terapia conservativa. Molto dipenderà anche dalla scelta del calciatore.
L'Atalanta non dovrebbe intervenire sul mercato. Quindi niente 'pesca' dal mercato degli svincolati. Il peso dell'attacco, quindi, ora è tutto su Muriel. A meno che Gasperini non possa tirare il classico coniglio dal cilindro, come ci ha abituato nelle precedenti stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA