Un nuovo infortunio stagionale per Gianluca Scamacca. L'attaccante nerazzurro ha avvertito dolore nella seduta di allenamento di ieri e la risonanza effettuata in mattinata ha fatto scattare il campanello d'allarme per fantallenatori e società lombarda. Il bollettino medico recita: "lesione alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore sinistra". Rientrerà a fine 2023.
ATALANTA, SCAMACCA NUOVAMENTE KO
Fantacalcio Atalanta, Scamacca nuovamente ko: ecco quante partite salterà e chi lo sostituirà in attacco
FANTACALCIO ATALANTA, SCAMACCA NUOVAMENTE KO: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' E CHI LO SOSTITUIRA' IN ATTACCO
Si tratta del secondo stop stagionale per l'attaccante ex West Ham e Sassuolo, già fermo tra settembre e ottobre per 17 giorni saltando cinque partite. Per l'infortunio attuale potrebbe ripercorrere le stesse orme, provando a rientrare a fine mese e inizio 2024 a cavallo delle gare tra Lecce (30 dicembre) e Roma (7 gennaio). Scamacca salterà indubbiamente le sfide di domani contro Torino, Milan (9 dicembre), Rakow (14 dicembre), Salernitana (18 dicembre) e Bologna (23 dicembre).
In attacco scelte obbligate per Gian Piero Gasperini considerati i forfait di Scamacca ed El Bilal Touré. Lookman e De Ketelaere partono avanti a tutti nelle gerarchie, ma potrebbero esserci chance di minutaggio anche per Luis Muriel e Miranchuk in base agli avversari e al loro momento di forma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA