Non c'è pace per l'Atalanta che dopo il lungo stop occorso a Hans Hateboer (qui, l'approfondimento sullo sfortunato laterale olandese), deve fare i conti con il forfait di Duvan Zapata. Stagione tribolata per l'attaccante colombiano che salterà, senza dubbio, la sfida con il Lecce ma non solo.
ATALANTA, NUOVO KO PER ZAPATA
Fantacalcio Atalanta, nuovo stop per Zapata: i tempi di recupero. Stagione maledetta per il colombiano
FANTACALCIO ATALANTA, NUOVO STOP PER ZAPATA: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTERA'. STAGIONE MALEDETTA PER IL COLOMBIANO
L'attaccante colombiano ha rimediato ieri, nel corso della seduta di allenamento, una lesione di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra che lo terrà ai box per oltre una ventina di giorni. Questo significa uno stop di almeno 3/4 settimane: in soldoni la punta sudamericana rischia di rientrare in campo ad aprile saltando non solo Lecce (19) ma anche le gare contro Milan (26), Udinese (4 marzo), Napoli (11 marzo) e Empoli (17 marzo). Il rientro in campo è previsto dopo la sosta di marzo, ad aprile, contro la Cremonese (1 aprile).
Notizie nient'affatto belle, lato fantacalcio, con il calciatore colombiano che perde drammaticamente appeal: Rasmus Hojlund, quindi, avrà il peso totale dell'attacco nerazzurro sulle sue spalle. Con Luis Muriel che potrebbe avere più spazio dopo l'ennesimo ko del connazionale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA