- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Non solo Ruslan Malinovskyi, squalificato dal Giudice Sportivo, l'Atalanta si appresta a terminare il campionato senza Luis Muriel. L'attaccante colombiano salterà l'ultima giornata di campionato che vedrà gli orobici ospitare l'Empoli di Andreazzoli.
FANTACALCIO ATALANTA, MURIEL K.O.: STAGIONE TERMINATA CON UNA GARA D'ANTICIPO PER IL COLOMBIANO
La forte punta sudamericana, quindi, è costretto ad alzare bandiera bianca. Nel corso del match contro il Milan di domenica, l'attaccante aveva avvertito una fitta al ginocchio chiedendo il cambio con il connazionale Duvan Zapata: sensazioni confermate, poi, dall'esito strumentale che recita lesione di I° e II° del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Un infortunio non di poco conto e che mette a rischio anche l'inizio della prossima stagione del colombiano.
Il club orobico, falcidiato come non mai in stagione dagli infortuni, si augura di averlo per l’inizio della preparazione. I tempi di recupero non sono ancora noti, ciò che è certo è il forfait per la sfida contro l'Empoli e un'annata, per Muriel, già archiviata ad una giornata dalla fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA