- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Brutta notizia per l'Atalanta e per i fantallenatori che hanno in rosa Teun Koopmeiners, uno dei centrocampisti più importanti del Fantacalcio. Il calciatore olandese si è procurato una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra. Sarà ai box per tre settimane saltando diverse gare.
FANTACALCIO ATALANTA, INFORTUNIO KOOPMEINERS: C'È LESIONE. LE ULTIME SUL METRONOMO NERAZZURRO
Il centrocampista olandese si è infortunato nel corso della sfida a Roma dell'ultimo turno, persa 3-2 contro la Lazio. Oltre alle gare degli 'orange' salterà anche quelle contro Genoa (22 ottobre) e Sturm Graz (26 ottobre) mentre è in dubbio per la sfida con l'Empoli (30 ottobre). Di certo, il suo obiettivo è quello di rientrare contro l'Inter (4 novembre): molto dipenderà da come rientrerà dall'infortunio.
Al suo posto si scalda Pasalic sulla trequarti, il croato potrebbe trovare maggiore spazio in appoggio alle due punte con Ederson che, invece, sarà il fido scudiero di de Roon nella cerniera di centrocampo. Ad oggi Koopmeiners ha realizzato due gol e due assist in questa prima tranche di partite confermandosi, dunque, uno dei 'top' di reparto dal punto di vista fantacalcistico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA