Maledette nazionali, da sempre foriere di stop e problemi muscolari. Robin Gosens, laterale tedesco e dell'Atalanta nonché uomo simbolo del fantacalcio, è uscito a pochi minuti dal termine di Liechtenstein-Germania a causa di un problema alla caviglia. Sulla carta non dovrebbe essere nulla di grave, ma il giocatore era piuttosto dolorante e ha lasciato comunque anzitempo il campo lasciando i suoi in dieci dato che il CT Flick aveva già finito i cambi.
GERMANIA, GOSENS KO
Fantacalcio Atalanta, infortunio in Nazionale per Gosens. Il CT: “Era molto sofferente”
Problema alla caviglia per Gosens che ha lasciato anzitempo la sfida col Liechtenstein. Gli esami a cui si sottoporrà valuteranno l'entità del problema
FANTACALCIO ATALANTA, INFORTUNIO IN NAZIONALE PER GOSENS. IL CT TEDESCO: "ERA MOLTO SOFFERENTE"
Di corredo sono arrivate le dichiarazioni del CT della nazionale tedesca, Flick, alla prima gara dopo la chiusura dell'era Low, durata ben quindici anni: "Robin era sofferente. Gli si è girata leggermente la caviglia ed è caduto con tutto il suo peso. Gli esami sono ancora in corso, dovremo aspettare e vedere cosa dicono i risultati".
Difficile, quindi, stabilire i tempi di recupero. Attendiamo aggiornamenti dalla nazionale tedesca che potrebbero già esserci in giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA