Problemi per l'Atalanta che, quest'oggi, affronterà il Borgosesia - squadra di Serie D - senza ben otto elementi. La novità delle ultime ore è l'infortunio di Matteo Ruggeri che rischia di stare ai box per circa un mese a causa di una lesione di secondo/terzo grado del bicipite femorale della coscia sinistra alla giunzione muscolo-tendinea. Le gerarchie sulle fasce, quindi, saranno nuovamente stravolte con questo forfait.
ATALANTA, RUGGERI KO
Fantacalcio Atalanta, in otto saltano l’amichevole col Borgosesia: lesione per Ruggeri. I dettagli
FANTACALCIO ATALANTA, IN OTTO SALTANO L'AMICHEVOLE CON IL BORGOSESIA: LESIONE PER RUGGERI. I DETTAGLI
Otto assenti per Gasperini. L'ultimo indisponibile è Matteo Ruggeri: il laterale, classe 2002, deve fare i conti con una lesione che lo terrà out per almeno le prossime quattro sfide di campionato che vedranno gli orobici affrontare Fiorentina (17 aprile), Roma (24), Torino (29) e Spezia (3 maggio). Cercherà di essere a disposizione della squadra tra le sfide con Juventus e Salernitana. L'infortunio di Ruggeri apre le porte a gerarchie sempre più 'bloccate' sulle fasce, con Maehle e Zappacosta titolari e Soppy unica valida alternativa per entrambi.
Oltre a Ruggeri, inoltre, salteranno la sfida infrasettimanale con il Borgosesia i difensori Demiral, Hateboer e Okoli, i centrocampisti Koopmeiners e Pasalic e gli attaccanti
Muriel e Vorlicky. La settimana di allenamenti è ancora lunga, ma Gasperini potrebbe avere qualche difficoltà a recuperare questi indisponibili in vista del Monday Night contro la Fiorentina che chiuderà il 30esimo turno di campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA