Rientro di Muriel, condizioni di Pessina, adattabilità di Koopmeiners con De Roon e Freuler. Sono tanti gli spunti rilasciati da Gian Piero Gasperini nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter.
gazzanet
Fantacalcio Atalanta, Gasperini: “Ecco quando rientra Muriel”. Su Pessina, Ilicic e Koopmeiners…
Le dichiarazioni più interessanti di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta
FANTACALCIO ATALANTA, LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI IN VISTA DELL'INTER
La novità principale riguarda la possibile data di rientro di Luis Muriel: “Speriamo di poterlo portare in panchina per la Champions. Speriamo possa essere disponibile per lo Young Boys”.
Capitolo infortunati. Rischia di saltare il match Pessina:"L’unico problema è Pessina. Speriamo di poterlo riavere, ha preso una botta sul collo del piede abbastanza dolorosa ma riassorbile in 24 ore: c'è fiducia”.
Su Koopmeiners come possibile sostituto del giovan nerazzurro sulla trequarti:"Far giocare insieme lui, De Roon e Freuler è difficile per la mia visione di calcio, ma tutto è possibile. Anche che lui possa fare il trequartista: al momento vedo più Pasalic in quel ruolo, ma Teun ha qualità, anche se meno propensione a occupare l’area avversaria".
Sulla coesistenza della coppia Demiral-Palomino:"Palomino si è adattato bene, anche se la vedo meglio in un’eventuale difesa a quattro. Per fare gli esterni di una linea a tre Djimsiti e Toloi hanno caratteristiche più adatte".
Su Lovato:"Difensore duttile, più simile a Djimsiti: cercheremo di inserirlo piano piano. Ho anche Scalvini che avrà un buon futuro".
Su Ilicic:"In questo momento è stato utilizzato così, in questo momento è il giocatore che entra a gara in corso, a Salerno è stato determinante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA