Arrivano brutte notizie in casa Atalanta. Si ferma per circa un mese Giorgio Scalvini, totem difensivo della Dea. Decisamente positive, invece, le notizie su Zappacosta che ha già lavorato in gruppo ed è recuperato. De Ketelaere ancora out in Coppa Italia: proverà a esserci a Cagliari.
ATALANTA, SCALVINI KO. OK ZAPPACOSTA
Fantacalcio Atalanta, brutto stop per Scalvini: i tempi di recupero. Le ultime su De Ketelaere e Zappacosta
FANTACALCIO ATALANTA, BRUTTO STOP PER SCALVINI: I TEMPI DI RECUPERO. LE ULTIME SU DE KETELAERE E ZAPPACOSTA
Scalvini si è infortunato nel corso del match contro il Napoli intorno poco oltre la metà del secondo tempo. Gli esami a cui si è sottoposto il difensore nerazzurro hanno evidenziato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro.
AL FANTACALCIO - Un tipo di infortunio che necessita di circa un mese di recupero. Scalvini quindi salterà diverse gare importanti, come i quarti di finale (andata e ritorno) di Europa League contro il Liverpool, le semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina e i match di campionato contro Cagliari, Verona, Monza e Empoli. Scalda i motori Hien: arrivato a gennaio alla Dea, il centrale svedese proverà a non far rimpiangere l'assenza del giovane e promettente difensore italiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA