- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Doveva essere l’annata del rilancio per Hans Hateboer dopo un inizio di 2021 infernale, trascorso più in infermeria che sul campo. Il laterale aveva saltato persino l'Europeo per presentarsi, poi, al meglio in questa stagione. Non solo non è stato così, ma le prestazioni del difensore orobico sono persino peggiorate rispetto alle precedenti annate.
Fantacalcio Atalanta, brutta stagione di Hateboer: i numeri non esaltanti del laterale olandese
Dopo aver saltato le prime quattordici gare del campionato appena concluso, il laterale nerazzurro è stato presente spesso nelle successive giornate, ma senza incidere in zona bonus. Una clamorosa inversione di tendenza vedendo lo storico di Hateboer, spesso a segno nelle precedenti stagioni. L’olandese ha sofferto la flessione degli orobici nonché i postumi delle varie operazioni effettuate per risolvere i problemi fisici che lo hanno frenato parecchio nell'ultimo biennio. La Magic Media bassissima (5,57) non mente: annata da dimenticare per il cursore ex Groningen.
La Dea è attesa ad una rivoluzione. Non è escluso che tra i partenti ci possa essere proprio Hateboer che, nelle ultime stagioni, ha dovuto convivere con due infortuni importantissimi e ha frenato tantissimo in zona bonus diventando, asta dopo asta, sempre meno appetibile in ottica fantacalcio...
© RIPRODUZIONE RISERVATA