Le scelte di Sarri

Lazio, Correa parte per il ritiro: e intanto arrivano le prime decisioni

MARIENFELD, GERMANY - AUGUST 02: SS Lazio head coach Maurizio Sarri during the SS Lazio training session at the Klosterpforte sport hotel on August 02, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Sarri, mentre cerca di convincere l'argentino a rimanere alla Lazio, lascia a casa Fares e Durmisi

Mauro Maccioni

La vicenda Correa si sta muovendo come preannunciato, con l'argentino che, alla fine, è partito per Marienfeld insieme ai compagni. Il ritiro servirà a convincerlo, ma le risposte più importanti arrivano dalle scelte sulle convocazioni.

RITIRO DI FUOCO

La vicenda Correa è già stata trattata, pertanto c'è poco da aggiungere. In questi giorni Sarri cercherà di far entrare l'argentino nel gioco biancoceleste, sperando, così, di convincerlo a rimanere nella capitale. Correa preferirebbe la cessione, ma sul tavolo non ci sono offerte congrue: solo qualche soffiata di mercato, come l'Inter che si sta preparando a una cessione di Lautaro Martinez. Come detto, solo voci che non hanno conferma. Oltre alla questione dell'argentino, dal ritiro di Marienfeld arrivano importanti novità: tra i 27 convocati mancano Fares, Durmisi e Adekanye. Arrivano, dunque, le prime bocciature, con un posto sulla fascia sinistra che sarà occupato dal giovane classe duemila Kamenovic, serbo che piace al tecnico.

In attesa di una risoluzione, Sarri fa le prime scelte e mostra il pugno duro. L'unico dubbio, come al solito, è se Correa sarà ancora biancoceleste.

tutte le notizie di