- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
AGGIORNAMENTO ORE 14.40 - E' ufficiale: stagione finita per Gabbiadini. Di seguito la nota del club blucerchiato: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno intanto confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo”.
Le sensazioni sull'infortunio occorso a Manolo Gabbiadini non sono affatto positive. L'attaccante, costretto al cambio poco dopo la mezz'ora di Sampdoria-Sassuolo, effettuerà nella giornata di oggi la risonanza magnetica che darà esiti abbastanza definiti sulle sue condizioni di salute. Il problema al ginocchio potrebbe essere abbastanza serio e si teme un lungo stop. La compagine blucerchiata si cautela con l'arrivo di Sebastian Giovinco, pronto a riabbracciare la Serie A dopo sette anni vissuti tra Usa e Arabia Saudita.
FANTACALCIO SAMPDORIA, GABBIADINI K.O.: ECCO LO SVINCOLATO GIOVINCO
Sliding doors in casa Sampdoria. L'ìnfortunio rimediato da Gabbiadini preoccupa non poco la compagine ligure che, in attesa di conoscere l'esito degli esami dell'attaccante ex Bologna e Napoli, ha già l'accordo con la 'formica Atomica' Sebastian Giovinco, al ritorno in Serie A dopo le esperienze con Toronto e Al-Hilal Riyad. Contratto di sei mesi per l'ex attaccante della Juventus, pronto a dimostrare il suo valore a 35 anni appena compiuti recentemente lo scorso gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA