Non c'è più futuro per Pedro alla Roma. Il club giallorosso non convocherà per il ritiro diversi elementi. Tra questi, oltre allo spagnolo, ci sono Fazio, Pastore, Santon, Nzonzi, Bianda e Coric. La Roma, di comune accordo con i procuratori dei calciatori, ha deciso - al termine delle prossime due settimane - di far allenare questo gruppo di esuberi in una sorta di squadra "B" che eviterà contatti con la prima squadra. I Friedkin vorrebbero infatti un gruppo coeso, senza musi lunghi o incomprensioni.
PEDRO FUORI DAL PROGETTO ROMA
Fantacalcio Roma, Pedro fuori dai piani tecnici giallorossi
Non c’è più futuro per Pedro alla Roma. Il club giallorosso non convocherà per il ritiro diversi elementi. Tra questi, oltre allo spagnolo, ci sono Fazio, Pastore, Santon, Nzonzi, Bianda e Coric. La Roma, di comune accordo con i...
FANTACALCIO ROMA, PEDRO FUORI DAI PIANI TECNICI DEI GIALLOROSSI
Fa scalpore l'esclusione di Pedro, arrivato appena un anno fa. L'ex calciatore di Barcelona e Chelsea ha un contratto con i giallorossi fino al 2023 a più di 3 milioni a stagione. La Roma non lo ritiene più indispensabile: le frizioni - di natura economica - hanno trovato anche il benestare del neo tecnico Mourinho, con cui Pedro ha vissuto un breve periodo al Chelsea. Evidentemente non idilliaco, dato il destino del calciatore, fuori dai piani tecnici dei capitolini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA