PEDRO FUORI DAL PROGETTO ROMA

Fantacalcio Roma, Pedro fuori dai piani tecnici giallorossi

ROME, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Pellegrini of Roma celebrates with team mate Pedro after scoring their sides first goal from the penalty spot during the Coppa Italia match between AS Roma and AC Spezia at Olimpico Stadium on January 19, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Non c’è più futuro per Pedro alla Roma. Il club giallorosso non convocherà per il ritiro diversi elementi. Tra questi, oltre allo spagnolo, ci sono Fazio, Pastore, Santon, Nzonzi, Bianda e Coric. La Roma, di comune accordo con i...

Mario Ruggiero

Non c'è più futuro per Pedro alla Roma. Il club giallorosso non convocherà per il ritiro diversi elementi. Tra questi, oltre allo spagnolo, ci sono Fazio, Pastore, Santon, Nzonzi, Bianda e Coric. La Roma, di comune accordo con i procuratori dei calciatori, ha deciso - al termine delle prossime due settimane - di far allenare questo gruppo di esuberi in una sorta di squadra "B" che eviterà contatti con la prima squadra. I Friedkin vorrebbero infatti un gruppo coeso, senza musi lunghi o incomprensioni.

FANTACALCIO ROMA, PEDRO FUORI DAI PIANI TECNICI DEI GIALLOROSSI

Fa scalpore l'esclusione di Pedro, arrivato appena un anno fa. L'ex calciatore di Barcelona e Chelsea ha un contratto con i giallorossi fino al 2023 a più di 3 milioni a stagione. La Roma non lo ritiene più indispensabile: le frizioni - di natura economica - hanno trovato anche il benestare del neo tecnico Mourinho, con cui Pedro ha vissuto un breve periodo al Chelsea. Evidentemente non idilliaco, dato il destino del calciatore, fuori dai piani tecnici dei capitolini.

tutte le notizie di