- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Sofyan Amrabat è sulla via del recupero ma resta una incognita la sua posizione in squadra. Il centrocampista marocchino è in via di guarigione da un'operazione di contrasto per pubalgia. I tempi di rientro si sono dilatati, tant’è che non si è ancora mai allenato con il neo-tecnico viola Vincenzo Italiano.
FANTACALCIO FIORENTINA, QUALE FUTURO PER AMRABAT?
Il calciatore, ora, è in Olanda dove sta svolgendo la fisioterapia post-operazione. Dunque non è ancora riuscito a conoscere il credo calcistico del neo allenatore della Fiorentina. La sfida con la Roma nella prima di campionato si avvicina, cosi come l’esordio viola in coppa Italia e sembra sempre più complicato poter vedere Amrabat in campo in una di queste due sfide.
Il destino del centrocampista sembra non avere vie di mezzo: o sarà centrale negli schemi di mister Italiano o sarà venduto. Il problema, nel caso in cui si vada verso questa opzione è il prezzo: il marocchino rappresenta l’acquisto più oneroso dell’era Commisso prima di Nico Gonzalez e chi lo corteggia non ha una potenza economica da 18 milioni (circa), cifra richiesta dalla società toscana per la cessione.
Non resta che attendere il rientro di Amrabat a Firenze e successivamente una valutazione fisica e tattica da parte di Italiano. Solo così si potrà comprendere il futuro del centrocampista, considerati anche i corteggiamenti di Juric che lo ha lanciato nel calcio italiano al Verona e vorrebbe nuovamente usufruire delle sue qualità questa volta a Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA