- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Diego Perotti è la ciliegina sulla torta alla faraonica campagna acquisti della Salernitana, la società senza dubbio più attiva in questa finestra di mercato. Contratto fino a giugno per il calciatore che si rimette in gioco dopo un'esperienza al Fenerbache non proprio positiva, conclusasi con un grave infortunio. Trentaquattro anni a luglio, il fantasista argentino ritorna al Fantacalcio dove promette di racimolare qualche bonus pesante: ha un bottino di 27 rigori segnati su 29 calciati.
CALCIOMERCATO SALERNITANA, PEROTTI RITORNA AL FANTACALCIO: E' A UN PASSO DAL VESTIRE DI GRANATA
A togliere di mezzo ogni dubbio sul suo ingaggio, è Walter Sabatini, direttore sportivo della compagine campana che ha fatto il punto sul mercato, annunciando, difatti, l'arrivo dell'ex Roma e Genoa:“Perotti non è formalmente ancora della Salernitana ma è un giocatore della Salernitana. Perotti è un campione. Viene da anni tribolati, ma ha recuperato bene”.
La trequarti granata si rimpolpa con elementi di esperienza e prestigio, probabile che si possano disimpegnare Verdi e Perotti con Ribery pronto a subentrare offrendo una magnifica staffetta ai due nuovi arrivati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA