- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Dusan Vlahovic-Juventus, trattativa calda. L'apertura di ieri di Pradè, ds viola, ieri sera ai microfoni di Sportitalia, ha difatti aperto ad una soluzione definitiva già a partire da questo gennaio. "Siamo pronti a tutto, ora. Non possiamo rischiare di perdere il giocatore a zero. Si va a giugno? No, anche ora" le dichiarazioni di ieri da parte del direttore sportivo del club toscano. La punta, attuale capocannoniere del torneo con 17 centri, può dunque trasferirsi anche in quest'ultima settimana di mercato.
Calciomercato Juventus, trattativa serrata per Vlahovic: i dettagli
Nonostante la scadenza del contratto con la Viola a giugno 2023, il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe tingersi subito di bianconero. La Juventus ha rotto gli indugi e cercherà di portare l'attaccante serbo alla corte di Massimiliano Allegri già in questa sessione di mercato. I dettagli dell'offerta sono riportati da La Gazzetta dello Sport. Stante a quanto riferito dalla nota testata milanese, la chiusura dell’affare ormai è imminente. La proposta dei bianconeri è di 67 milioni più bonus (per un totale che supera i 70 milioni): un'offerta accettata dalla società viola. Restano gli ultimi dettagli da definire, a partire dalla formula del trasferimento, ma il più sembra essere fatto. All'attaccante serbo un quinquennale da 7 milioni di euro.
Un trasferimento che potrebbe spostare molto anche in ottica fantacalcio: la punta riuscirà a mantenere il ritmo e la facilità di gol vista, finora, negli ultimi due anni alla Fiorentina? Tanti rebus che analizzeremo ad ufficialità avvenuta e che verranno sciolti nelle prossime ore. Dusan Vlahovic e la Juventus, non più un sogno di mezz'estate, ma una concreta possibilità nella sessione invernale...
© RIPRODUZIONE RISERVATA