- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Dopo aver bloccato Andrè Onana, attuale portiere dell'Ajax, l'Inter punta ad un altro parametro zero per l'estate 2022. Matthias Ginter, nelle scorse ore, ha annunciato l'addio al Borussia Moenchengladbach. Il difensore centrale non rinnoverà il contratto in scadenza col club tedesco, sodalizio in cui milita dal luglio 2017, ed è nel mirino dei nerazzurri, pronti a non lasciarsi scappare questa nuova occasione.
Calciomercato Inter, non solo Onana: un possibile rinforzo per l'estate può arrivare dalla Germania
Dopo cinque anni alla compagine bianconera, quindi, Ginter è pronto ad una nuova avventura. Sul suo profilo Instagram ha parlato in questi termini della sua futura destinazione: “È molto difficile per me compiere questo passo, ma ho deciso di prendere un’altra strada nella mia carriera per la mia crescita personale e professionale”.
Classe 1994, ha oltre 350 presenze (tra tutte le competizioni) tra i professionisti con le maglie di Friburgo,Borussia Dortmund e Borussia Moenchengladbach. Forte di testa, è un calciatore estremamente duttile in grado di giocare sia come difensore centrale che come vertice basso in mediana nonché in grado di disimpegnarsi anche da laterale basso di fascia destra. Il club meneghino, quindi, pensa ad una nuova operazione a parametro zero sfruttando anche i buoni uffici con l'agente (lo stesso di Calhanoglu) con cui sono iniziati i colloqui. L'Inter ci pensa, Ginter è nel mirino dei nerazzurri e può essere una nuova occasione da non perdere in questo mercato sempre più complicato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA