- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Giorni caldi a Firenze per la squadra Viola: la società gigliata è chiamata a dare segnali forti dopo il divorzio anticipato con Gattuso che aveva creato un certo malumore tra i tifosi. Le "risposte" potrebbero essere ufficializzate nelle prossime ore, sia sul lato panchina che sul lato rosa.
Per l'esterno argentino Gonzalez dovrebbe essere solo questione di ore per il suo annuncio. Il giocatore, impegnato con la Nazionale, sosterrà le visite mediche in Argentina supervisionato dallo staff viola in collaborazione con quello albiceleste. Nella trattativa Burdisso ha avuto un certo peso ma fondamentale è stata la volontà del giocatore di legarsi alla maglia viola piuttosto che a quella del Brighton.
Sul fronte panchina Italiano resta la prima scelta. Se da una parte la sua clausola rescissoria è un lieve ostacolo, dall'altra rimane il problema di riuscire a ingaggiare anche il suo staff. Nella clausola rescissoria infatti, i collaboratori di Italiano non sono inclusi e lo Spezia non li libererà senza un'offerta congrua. La Fiorentina ha offerto il cartellino di Saponara, è stato chiesto invece quello di Ranieri: la distanza tra domanda e offerta c'è, ma non sembra incolmabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA