Un nome nuovo rispetto a quelli delle scorse settimane per il dopo-Musso in casa Udinese. La compagine bianconera, infatti, pensa a Marco Silvestri, estremo difensore che si è messo in luce, nell'ultimo quadriennio, con la maglia del Verona, club nel quale - stante a quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport - potrebbe arrivare anche il classe 2002 Destiny Udogie.
SILVESTRI PER IL DOPO MUSSO
Calciomercato Udinese, per il dopo-Musso si pensa a Silvestri
In casa Udinese è ancora bagarre per la scelta del nuovo portiere. Nelle ultime ore avanza il nome di Silvestri come successore di Musso, ingaggiato nelle scorse settimane dall'Atalanta.
UDINESE, PER IL DOPO-MUSSO SI PENSA ANCHE A SILVESTRI: I DETTAGLI
Il capitolo portiere è rovente in casa Udinese dopo l'addio di Juan Musso, ingaggiato ufficialmente dall'Atalanta la scorsa settimana (qui, la notizia). In pole rimane sempre Luis Maximiano, classe 1999 estremo difensore in forza allo Sporting Lisbona, che stacca leggermente il finlandese Joronen. Tuttavia, nelle ultime ore avanza Marco Silvestri, guardiapali del Verona che ha il contratto in scadenza nel 2022 e che è destinato a lasciare i gialloblu dopo ottime annate. Il portiere si è messo in mostra nell'ultimo biennio in Serie A, risultando uno dei migliori in ottica fantacalcio e sopperirebbe all'assenza di Musso presentandosi con grande esperienza tra le file dei bianconeri.
Ma l'asse col Verona potrebbe non finire qui, dato che l'Udinese pensa al giovanissimo Destiny Udogie, centrale che ha debuttato in massima serie proprio con la formazione scaligera. Si vedrà, nel frattempo la novità sostanziale riguarda l'interessamento forte su Silvestri per il dopo-Musso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA