Marko Pjaca o Messias? Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, sfoglia la margherita, pronto a regalare a Ivan Juric alternative valide sulla trequarti per il 3-4-2-1 ordito dal tecnico croato. Il giocatore della Juventus avrebbe accettato, di buon grado, il trasferimento ai granata, ma l'operazione con il Crotone rimane in piedi nonostante le bizze del club calabrese.
PJACA O MESSIAS PER L'ATTACCO DEL TORINO
Calciomercato Torino, Pjaca o Messias per l’attacco: tutti gli aggiornamenti
Pjaca o Messias, il Toro spinge sull'acceleratore per donare un rinforzo valido a Juric
CALCIOMERCATO TORINO, PJACA O MESSIAS PER L'ATTACCO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Nell'edizione odierna de Tuttosport, Davide Vagnati ha strappato il "sì" di Marko Pjaca: il duttile attaccante croato, reduce da una stagione al Genoa, si sposa bene nell'abito tattico di Ivan Juric potendo giocare sia da trequartista che da 'falso nueve' nel 3-4-2-1 disegnato dal tecnico ex Verona. Il nodo è sulla formula del trasferimento: il Toro spinge per il prestito con diritto di riscatto, ma non è escluso che si possa trovare una soluzione 'intermedia' con un obbligo di riscatto a favore del club granata in virtù di un numero di presenze raggiunte da Pjaca. Si vedrà.
Nel frattempo la pista Messias si é leggermente raffreddata: il Torino ha offerto 8 milioni di euro per il cartellino; il Crotone non ha risposto né in maniera positiva, né in maniera negativa. Una situazione di stallo che non conviene ad entrambi i club ed è per questo che Vagnati ha opzionato Pjaca.
Il croato o il brasiliano, bolle in pentola il mercato del Torino in entrata. E, in uscita, saranno settimane calde per risolvere la vicenda di capitan Belotti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA