Possibile scambio di portieri in Serie A che potrebbe cambiare alcune gerarchie tra i pali al Fantacalcio. Napoli e Cagliari stanno valutando il trasferimento di Elia Caprile in rossoblù con Simone Scuffet che farebbe il percorso inverso.
CALCIOMERCATO SERIE A, SCAMBIO IN ARRIVO TRA CAGLIARI E NAPOLI
Calciomercato Serie A. Scambio di portieri avviato tra Cagliari e Napoli: Caprile in rossoblù, Scuffet agli azzurri
CALCIOMERCATO SERIE A. SCAMBIO DI PORTIERI AVVIATO TRA CAGLIARI E NAPOLI: CAPRILE IN ROSSOBLU' E SCUFFET AGLI AZZURRI. IL PUNTO
Lo rivela SkySport. Scambio di prestiti in via di definizione tra Napoli e Cagliari. Gli azzurri, infatti, sono pronti ad accogliere Simone Scuffet - estremo difensore che ha perso la titolarità tra i pali rossoblù - che fungerebbe da vice di Alex Meret mentre gli isolani prenderebbero Elia Caprile, voglioso di minutaggio e pronto a riabbracciare Davide Nicola, tecnico con cui ha lavorato lo scorso anno all'Empoli.
Se la trattativa dovesse andare in porto Caprile ritornerebbe ad avere appeal al Fantacalcio diventando una solida scelta tra i pali per la seconda metà di stagione mentre Scuffet dovrà essere preso dai fantapossessori di Meret per coprire il numero "uno" azzurro, spesso succube di qualche infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA