Ottenuta una storica salvezza in Serie A (la prima nella storia centenaria del club campano), la Salernitana non ha intenzione di fermarsi qui: il sogno dell'ambizioso presidente Danilo Iervolino è quello di riportare in Italia Edinson Cavani, attaccante che ha militato nel Napoli ed è reduce dall'esperienza biennale al ManchesterUnited, squadra da cui si svincolerà il prossimo 30 giugno 2022.
SALERNITANA, SOGNO CAVANI IN ATTACCO
Calciomercato Salernitana, il sogno di Iervolino è Cavani: i dettagli
Ottenuta una storica salvezza in Serie A (la prima nella storia centenaria del club campano), la Salernitana non ha intenzione di fermarsi qui: il sogno dell'ambizioso presidente Danilo Iervolino è quello di riportare in Italia Edinson Cavani
CALCIOMERCATO SALERNITANA, IL SOGNO DI IERVOLINO E' CAVANI: TUTTI I DETTAGLI
Un affare complicato, soprattutto per le richieste del centravanti sudamericano. A Salerno, tra l'altro, Cavani ritroverebbe Walter Sabatini, direttore sportivo che lo ha scovato a Palermo. Proprio alla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo granata ne ha parlato ritenendo complicato l'ingaggio dell'attaccante ex Psg: "Il presidente è un intenditore. Cavani l’ho avuto a Palermo, è eccezionale, ma non ci sono le condizioni economiche. La Salernitana potrebbe anche pagare uno stipendio top, ma non deve: il nostro calcio deve essere sostenibile".
Nei prossimi giorni si saprà se saranno state parole per distogliere l'attenzione o effettivamente reali sulla portata dell'investimento. Di certo, però, rispetto all'anno passato la formazione granata avrà un approccio sul mercato decisamente diverso dove cercherà di imporsi anche con ingaggi 'top'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA