- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
La Salernitana riparte da Paulo Sousa. La conferma arriva dal presidente Danilo Iervolino, intervistato nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sportda G,B. Olivero. L'obiettivo della società campana è quello di confermarsi sul palcoscenico della serie A per la terza stagione consecutiva e la permanenza del tecnico portoghese sulla panchina granata è sicuramente un tassello importante in tal senso.
FANTACALCIO SALERNITANA, IERVOLINO: "RISCATTEREMO DIA, ECCO QUANTO COSTA LA CLAUSOLA. NZOLA? MI PIACE. SOUSA-NAPOLI? TUTTO VERO, MA..."
Su Sousa: «Ho parlato al telefono con Paulo Sousa: firmando con noi era stato chiaro, voleva una finestra a fine campionato per valutare la sua posizione. Legittimamente lo ha fatto. Non c'è stato nessun malinteso, nervi tesi o frizioni. È motivo d’orgoglio che i campioni d’Italia fossero interessati al nostro mister. La cosa importante è che adesso lui sia convinto di restare con noi, deve avere fiducia in noi. Abbiamo una strategia sostenibile di medio-lungo livello, vogliamo crescere un gradino alla volta senza alimentare aspettative che possano generare delusioni. Il campionato italiano è difficile ed è per questo che la nostra principale aspirazione è quella di mantenere la categoria proponendo un bel calcio».
Sul mercato in entrata la Salernitana non lascerà nulla per intentato: «Abbiamo riscattato Pirola e faremo lo stesso con Dia. Cercheremo di costruire il giusto mix tra giovani ambiziosi e giocatori esperti, come Candreva. Dia ha una clausola di 25 milioni. Lui, però, è contento di rimanere e confidiamo di trattenerlo. Nzola? Calciatore eccellente, sa fare la differenza».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA