- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Dopo Federico Bonazzoli un nuovo arrivo dalla Sampdoria per la Salernitana. La compagine granata mette le mani su Gianluca Caprari, attaccante classe 1993 che lo scorso anno ha giocato con il Benevento con un bottino di 30 presenze, 5 reti e 6 assist. L'asse con i blucerchiati è caldissimo e potrebbe non essere terminato qui.
CALCIOMERCATO SALERNITANA, ASSE CALDO CON LA SAMPDORIA: IN ARRIVO CAPRARI
Un nuovo rinforzo per la Salernitana, sempre dalla Sampdoria. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Federico Bonazzoli, i granata sono ad un passo dal poter ingaggiare Gianluca Caprari che giunge all'ombra dell'Arechi con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Il reparto offensivo rimane una priorità per i campani che sondano anche Favilli (Genoa), Simy (Crotone) e Ugbo, attaccante cui cartellino è del Chelsea ed è reduce da una stagione con 18 reti in tutte le competizioni con il Cercle Bruges. Mercato caldo, dunque, per la formazione allenata da Fabrizio Castori che ha necessità di rimpinguare il reparto offensivo considerate le probabili cessioni di Kristoffersen e Djuric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA