- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo rinforzo per la Roma di José Mourinho. La formazione giallorossa ha, praticamente, definito l'arrivo di Ola Solbakken, attaccante norvegese in forza al Bodo/Glimt, giunto nella Capitale a parametro zero. Contratto fino al 2027 per il calciatore scandinavo che nella scorsa annata ha segnato spesso a Pellegrini e compagni (3 reti, vittima preferita al pari di Valerenga e Viking).
CALCIOMERCATO ROMA, JOLLY IN ARRIVO PER MOURINHO: ECCO SOLBAKKEN
Bloccato praticamente nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il norvegese, classe 1998, arriverà nella Città Eterna domani, pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Si tratta di un jolly d'attacco molto versatile: non proprio una prima punta, più un calciatore che sarà in grado di far rifiatare Zaniolo, Dybala e Pellegrini alle spalle di Abraham. Ma non solo.
Solbakken, inoltre, potrebbe essere provato alla stregua di El Shaarawy anche come laterale di centrocampo a tutta fascia. Con l'addio di Karsdorp, quindi, potrebbe profilarsi una nuova soluzione in corsia, con il neo-arrivato pronto a diversi lo spazio con il cursore turco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA