- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Dichiarazioni che fanno presagire l'addio al Napoli. Dries Mertens, miglior marcatore degli azzurri con 148 centri in tutte le competizioni, ha fatto intendere - alla vigilia della gara di Nations League con la Polonia - che l'avventura in Campania sia, ormai, giunta a destinazione dopo nove stagioni ricche di momenti belli.
Calciomercato Napoli, Mertens verso l'addio: "Pensavo di rimanere, ma non ho sentito nessuno. Voglio trovare un bel club"
Queste le dichiarazioni in merito alla situazione rinnovo rilasciate dal calciatore belga: "Voglio soltanto fare una buona scelta. Voglio trovare una squadra forte. Sono sereno, ma penso molto al mio futuro. Pensavo di restare al Napoli, non ho ancora sentito nessuno ed è strano che abbiano aspettato così a lungo. Di certo da dopodomani ci penserò di più, spero di avere notizie nei prossimi giorni. Non ho ancora fatto alcuna scelta, spero di poterlo fare il più presto possibile, voglio trovare un bel club. Voglio solo fare la migliore scelta possibile per quello che è il mio domani".
Difficile, a questo punto, la permanenza in azzurro con la trattativa del rinnovo arenatesi a causa delle differenze tra le richieste delle due parti. A Mertens, in ogni caso, non mancano le pretendenti: il calciatore potrebbe rimanere in Italia raggiungendo alla Lazio Maurizio Sarri, allenatore che - più di tutti - ha saputo valorizzare le potenzialità dell'ex PSV. Sullo sfondo, infine, anche il Valencia del neo-allenatore Gennaro Gattuso, vecchia conoscenza del folletto belga...
© RIPRODUZIONE RISERVATA