- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
La Lazio si rinnova. La compagine biancoceleste, capitanata ancora una volta da Maurizio Sarri, è in procinto di effettuare il primo acquisto in vista della stagione 2022/2023: si tratta di Marcos Antonio, calciatore proveniente dallo Shakhtar Donetsk.
Calciomercato Lazio, trattativa avviata per Marcos Antonio: i dettagli
Classe 2000, dopo aver disputato Champions League ed Europa League con la formazione ucraina, Marcos Antonio si prepara ad un nuovo capitolo della sua carriera: si metterà in mostra nel calcio italiano, pronto a rilevare il vuoto lasciato da Lucas Leiva, in scadenza di contatto e pronto a ritornare in Brasile. Trattativa ben avviata: il costo dell'operazione si aggira a circa 10 milioni di euro (8 fissi più 2 bonus in base a determinati parametri) con il calciatore pronto a firmare un quinquennale di poco inferiore al milione di euro per stagione.
Playmaker ma anche mezzala, pur con un fisico minuto (alto 166 cm) e un baricentro basso, il brasiliano ha dalla sua destrezza, tecnica e grande intensità nelle giocate ed è pronto a dare brio al centrocampo biancoceleste. Sarà un acquisto da monitorare in sede d'asta, un calciatore che ha grandi prospettive e che ha anche un buon feeling con il bonus nonostante il ruolo in cui si disimpegna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA