- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
A volte ritornano. La Lazio vuole regalare prontamente un esterno di valore a Maurizio Sarri, neo-tecnico biancoceleste, voglioso di rimettersi in carreggiata dopo un anno 'sabbatico'. La compagine, cara a patron Lotito, punta tutto sul ritorno di Felipe Anderson, calciatore venduto nell'estate 2018 al West Ham per la cifra di 38 milioni di euro.
LAZIO-ANDERSON: TRATTATIVA AVVIATA, LE CIFRE CHE BALLANO
Il brasiliano, ora, è in scadenza di contratto (giugno 2022) e viene da una stagione non certo splendida al Porto dove è stato mandato in prestito giocando con il contagocce. L'offerta della Lazio è di poco inferiore ai 10 milioni di euro. La società biancoceleste è pronta ad offrire un contratto pluriennale (tre o quattro anni) a 2 milioni.
Si vedrà. Restano da limare i dettagli. Nel frattempo la Lazio fa sul serio sul ritorno all'Olimpico del classe 1993, calciatore dalle grandi potenzialità non pienamente sbocciate in queste diverse stagioni da professionista (miglior annata 2014/2015, 32 presenze, 10 reti e 8 assist con la maglia dei biancocelesti, ndr).
© RIPRODUZIONE RISERVATA