A volte ritornano. La Lazio vuole regalare prontamente un esterno di valore a Maurizio Sarri, neo-tecnico biancoceleste, voglioso di rimettersi in carreggiata dopo un anno 'sabbatico'. La compagine, cara a patron Lotito, punta tutto sul ritorno di Felipe Anderson, calciatore venduto nell'estate 2018 al West Ham per la cifra di 38 milioni di euro.
RITORNO IN VISTA?
Calciomercato Lazio, trattativa avviata per il ritorno di Felipe Anderson
La Lazio fa sul serio sul ritorno di Felipe Anderson, esterno brasiliano classe 1993. Trattativa è ben avviata, l'offerta all'entourage del calciatore e al West Ham è stata formulata
LAZIO-ANDERSON: TRATTATIVA AVVIATA, LE CIFRE CHE BALLANO
Il brasiliano, ora, è in scadenza di contratto (giugno 2022) e viene da una stagione non certo splendida al Porto dove è stato mandato in prestito giocando con il contagocce. L'offerta della Lazio è di poco inferiore ai 10 milioni di euro. La società biancoceleste è pronta ad offrire un contratto pluriennale (tre o quattro anni) a 2 milioni.
Si vedrà. Restano da limare i dettagli. Nel frattempo la Lazio fa sul serio sul ritorno all'Olimpico del classe 1993, calciatore dalle grandi potenzialità non pienamente sbocciate in queste diverse stagioni da professionista (miglior annata 2014/2015, 32 presenze, 10 reti e 8 assist con la maglia dei biancocelesti, ndr).
© RIPRODUZIONE RISERVATA