JUVENTUS, DI MARIA LASCIA I BIANCONERI

Calciomercato Juventus, Di Maria lascia i bianconeri: l’annuncio dell’argentino

Mario Ruggiero
Angel Di Maria saluta la Juventus. L’argentino non rinnoverà, infatti, il suo contratto con il club piemontese e cambierà squadra quest’estate

Angel Di Maria saluta la Juventus. L’argentino non rinnoverà, infatti, il suo contratto con il club piemontese e cambierà squadra quest’estate. Il Fideo ha voluto omaggiare i suoi ex tifosi con un messaggio trasmesso sui suoi social. Stagione in chiaroscuro per il fuoriclasse sudamericano che in Serie A ha offerto solamente 4 gol e 4 assist. Numeri simili nelle Coppe dove tra Champions League, Europa League e Coppa Italia ha rimediato complessivamente 4 gol e 3 assist.CALCIOMERCATO JUVENTUS, DI MARIA LASCIA I BIANCONERI: L'ANNUNCIO DELL'ARGENTINOEcco l'annuncio da parte del fuoriclasse argentino: “Sono giunto alla fine di una tappa difficile e complicata. Me ne vado con la tranquillità di chi ha dato tutto per aiutare il club a continuare a vincere titoli, ma non è stato possibile. Me ne vado con il sapore amaro di non esserci riuscito, ma con la felicità di portare con me molti amici di questo meraviglioso spogliatoio del quale ho fatto parte. Grazie a tutti i miei compagni per l’affetto che mi hanno riservato sin dal primo giorno, mi sono sempre sentito come a casa. Un grande saluto a tutti gli Juventini per il loro affetto quotidiano. Un grande abbraccio. Vi porto nel cuore”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.