GENOA, TUTTO SU RETEGUI

Calciomercato Genoa, assalto finale per Retegui: le ultime

Mario Ruggiero
Mateo Retegui, centravanti della nazionale italiana, potrebbe presto giocare in Serie A. Il neopromosso Genoa, infatti, ha puntato forte sul talentuoso attaccante del Tigre e conta di chiudere l'operazione al più presto

Mateo Retegui, centravanti della nazionale italiana, potrebbe presto giocare in Serie A. Il neopromosso Genoa, infatti, ha puntato forte sul talentuoso attaccante del Tigre e conta di chiudere l'operazione nelle prossime ore sulla base di un investimento complessivo di 15 milioni di euro più bonus.

CALCIOMERCATO GENOA, ASSALTO FINALE PER RETEGUI: LE ULTIME

Il Grifone vuole un nuovo volto in attacco da affiancare al confermato Gudmundsson. Tutti gli indizi vanno nella direzione di Mateo Retegui, calciatore che si è messo in mostra negli ultimi mesi sia in Nazionale italiana che nel Tigre, club in cui milita da diciotto mesi raccogliendo, complessivamente, 67 presenze, 35 gol e 4 assist in tutte le competizioni con la squadra

La trattativa è in fase avanzata e mancherebbero solamente gli ultimi dettagli. Anche lo stesso calciatore sembra aver confermato - ai microfoni di TNT Sports Argentina - di "essere alle ultime partite col Tigre". Sarà molto interessante vedere come si ambienterà Retegui in Serie A. Al Fantacalcio, quindi, può diventare un colpo intrigante da avere nella propria rosa, magari seguendo le orme di altri attaccanti argentini del Genoa come Milito e Palacio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.