- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
Dopo aver sondato la disponibilità di Aleksandr Kolarov (qui, la notizia) il Bologna sistema la difesa: ad un passo l'ingaggio di Kevin Bonifazi, difensore in uscita dalla Spal e che, nello scorso campionato, ha difeso i colori dell'Udinese. Nell'operazione - con una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro - è incluso anche il cartellino dell'esterno senegalese classe 2001 Demba Seck.
BOLOGNA, BONIFAZI PER LA DIFESA: E DALLA SPAL ARRIVA ANCHE SECK
Arrivano i dettagli sull'operazione Bonifazi-Bologna: la formula prevede il prestito con obbligo di riscatto, con quadriennale a 600-700mila euro per il difensore. valutazione di 6 milioni per quest'ultimo e di circa 500mila euro per Seck.
Un'accelerazione fulminea. Bonifazi è pronto per ripartire in massima serie. Tuttavia, c'è fermento in casa rossoblu dato che su Tomiyasu ha posato gli occhi l'Atalanta di Gasperini che è in forte pressing sul nipponico. Calciatore molto versatile potendo giocare sia da difensore centrale che come laterale basso, per il momento il Bologna non vorrebbe cedere i pezzi pregiati se non per cifre fuori dal mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA