- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Tutti gli addetti ai lavori si aspettavano, a stretto giro, l'ufficialità di Frabotta all'Atalanta. La trattativa, invece, si è interrotta sul più bello per divergenze economiche tra le parti. Il destino del laterale mancino della Juventus non sarà in nerazzurro. La Dea, però, non è rimasta con le mani in mano e ha ripiegato su Giuseppe Pezzella, pari ruolo classe 1997 in forza al neoretrocesso Parma.
CALCIOMERCATO ATALANTA, NIENTE FRABOTTA. LA DEA VIRA SU PEZZELLA
L'affare si è concluso in un amen. La formula, rende noto la Gazzetta dello Sport, è quella del prestito con diritto di riscatto a poco più di 4 milioni di euro, che può diventare obbligo in caso di qualificazione Champions dei nerazzurri e raggiungimento di una quota di presenze del laterale mancino.
In giornata sono previste le visite mediche del neo-calciatore orobico che è stato uno dei pochi a salvarsi del disastro ducale, coinciso con l'ultimo posto in finale in classifica. L’esterno campano è sceso in campo 24 volte segnando un goal e fornendo 4 assist disimpegnandosi sia da quinto a tutta fascia che da laterale basso. Gasperini, però, potrebbe inserirlo, oltre a vice-Gosens anche come braccetto di centro-sinistra nella difesa a 3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA