gazzanet

Cagliari, Di Francesco vicino all’esonero: pronto Semplici

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 19: Eusebio di Francesco coach of Cagliari looks on  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on February 19, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L'allenatore del Cagliari potrebbe non superare l'ennesima sconfitta

Mauro Maccioni

"Più rosso che blu per il Cagliari, che continua a sprofondare nella bassa classifica. E adesso, dopo la sconfitta nello scontro salvezza con il Torino, Di Francesco è vicino all'esonero. Il cambio sulla panchina del Cagliari sembra ormai obbligato dopo l'iniziale decisione di rinnovare il contratto del tecnico fino al 2023, scelta che alla fine non si è rivelata azzeccata. Il Cagliari fa fatica e continua a perdere occasioni: i sardi sono attesi da un doppio scontro salvezza con Crotone e Bologna, dove fare punti sarà fondamentale.

Proprio in quest'ottica si sta muovendo Giulini, che ormai sembra aver preso una decisione definitiva. Dunque Di Francesco è vicino all'esonero e, come sostituto, in prima linea si trova Semplici. Che sia il momento della svolta?

tutte le notizie di