- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 19:Nicola Sansone of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on January 19, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
"Sinisa Mihajlovic non potrà di certo sorridere vista l'emergenza che sta colpendo il suo Bologna che da oggi mette in lista altri due infortuni. Gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti Mbaye e Sansone, infatti, non sono rassicuranti. Per entrambi una lesione muscolare. Per entrambi tempi di recupero di circa 3-4 settimane. A comunicarlo è lo stesso club emiliano tramite il proprio sito ufficiale. Nella nota, si legge anche che Medel ha continuato l'allenamento differenziato, mentre Poli si è sottoposto a terapie.
"Ecco il comunicato del Bologna: "Sono ripresi oggi pomeriggio i lavori della squadra verso #BFCNapoli, con una seduta tecnico-tattica con partitella finale a campo ridotto. Gary Medel ha continuato con l’allenamento differenziato, terapie per Andrea Poli, Mitchell Dijks e Andreas Skov Olsen. Gli esami cui è stato sottoposto Nicola Sansone hanno evidenziato una lesione del pettineo sinistro, con tempi di recupero di 3-4 settimane, mentre relativamente a Ibrahima Mbaye hanno evidenziato una lesione del flessore destro, con tempi di recupero di 3-4 settimane."
© RIPRODUZIONE RISERVATA