- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Un altro giocatore di Serie A rischia di aver concluso in anticipo l'Europeo. Parliamo di Filip Kostic, giocatore della Serbia, infortunatosi nella gara d'esordio contro l'Inghilterra.
FLASH NEWS. SERBIA, INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER KOSTIC: I TEMPI DI RECUPERO
Non si tratta di un infortunio di grossa entità, ma viste le gare ravvicinate Filip Kostic rischia di aver terminato in anticipo l'Europeo: l'esterno della Juventus ha rimediato una lesione del legamento collaterale durante l'esordio della squadra di Dragan Stojković contro l'Inghilterra.
I tempi di recupero previsti, per un infortunio del genere, sono di almeno due settimane: può ritornare in campo solo se la formazione balcanica riuscirà ad andare molto avanti nella competizione. Per questo motivo non ha lasciato il ritiro della nazionale serba ma effettuerà il ciclo di terapie per rispettare la tabella di marcia e esserci alla prima gara utile.
Per Vlahovic e compagni le sfide contro Slovenia e Danimarca sono un bivio importante: qualora non riuscissero a fare risultato pieno, l'eliminazione precoce dal torneo rischia di essere realtà. Anche Kostic spera nella rinascita dei balcanici per sperare un ritorno in campo nella fase ad eliminazione diretta. Questo tipo di infortunio, in ogni caso, non intralcia il futuro alla Juventus del calciatore serbo che sarà regolarmente a disposizione di Thiago Motta allo start della nuova stagione bianconera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA