- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Un protagonista della nostra Serie A è costretto a saltare l'Europeo. Una brutta notizia scuote la Polonia e Arkadiusz Milik. L'attaccante della Juventus, impegnato ieri con la sua Nazionale, ha riportato un infortunio nel match contro l'Ucraina e dovrà, inevitabilmente, operarsi perdendo, così, la kermesse continentale che inizierà la prossima settimana.
FLASH NEWS. INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER MILIK: L'ATTACCANTE SALTA L'EUROPEO
A far chiarezza sulle condizioni fisiche di Milik è la Federazione polacca che ha annunciato l'operazione al ginocchio della punta bianconera: "Durante l'amichevole contro l'Ucrainala nazionale polacca ha riportato numerosi infortuni, uno dei quali, quello di Arkadiusz Milik, si è purtroppo rivelato così grave da escludere il giocatore dalla partecipazione alla fase finale del Campionato Europeo. Il giocatore tornerà al club e sarà costretto a sottoporsi ad un'artroscopia al ginocchio".
AL FANTACALCIO - Dunque, niente Europeo per Milik che sarà costretto a cinque/sei settimane di stop. Per la punta fatale uno scontro fortuito con Ruslan Malinovskyi - altra conoscenza della Serie A - dopo appena due minuti di gioco. L'ex Napoli cercherà di rientrare in tempo per l'esordio stagionale in campionato (metà agosto), ma sicuramente il suo infortunio peserà anche a livello di preparazione fisica in vista del ritiro pre-campionato. Insomma, un problema non di poco conto per la Juventus che dovrà monitorare anche l'attacco in sede di calciomercato in vista della prossima stagione che vedrà i bianconeri nuovamente impegnati in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA