Nuovo innesto per la Roma. Ecco Diego Llorente, jolly per tutte le stagioni in difesa. Un calciatore esperto e che può dare maggiori rotazioni a Mourinho. Nessuna novità sostanziale, invece, per Nicolò Zaniolo che resta in giallorosso. Per ora. Il mercato in Inghilterra termina alle 24, in altri paesi (come la Turchia) è aperto fino all'otto febbraio.
ROMA, ECCO LLORENTE. LE ULTIME SU ZANIOLO
UFFICIALE. Roma, Llorente ultimo acquisto. Zaniolo rimane in giallorosso (per ora)
UFFICIALE. ROMA, LLORENTE ULTIMO ACQUISTO. ZANIOLO RIMANE IN GIALLOROSSO (PER ORA)
Di seguito il comunicato giallorosso sull'acquisto del difensore spagnolo: "L'AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Leeds United dello spagnolo Diego Llorente a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.
Llorente, 29 anni, è cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid e ha debuttato in prima squadra nel 2013, quando sulla panchina dei Blancos sedeva José Mourinho. Prima dell'esperienza al Leeds United, Llorente ha indossato le maglie di Rajo Vallecano, Malaga e Real Sociedad. Benvenuto alla Roma, Diego!"
AL FANTACALCIO. Llorente arriva in giallorosso da riserva. E' un elemento estremamente duttile dato che può giocare nel terzetto difensivo, sulla fascia destra e finanche da mediano. Poco veloce, ma discretamente tecnico, può essere una soluzione da prendere in leghe numerose in coppia con uno del trio (Mancini - Smalling - Ibanez). E' fortemente sconsigliato prenderlo singolarmente, dato che ha lo status di riserva e potrebbe non andare spesso a voto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA