- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Un grande girone d'andata per Aaron Hickey, laterale sinistro del Bologna. Con la rete segnata al Sassuolo, lo scozzese ha siglato il quarto gol in campionato dimostrando di essere cresciuto in entrambe le fasi. Rispetto allo scorso anno ha messo praticamente il turbo a livello sia di prestazioni che di pericolosità offensiva.
Il passaggio al 3-4-2-1 ha, senza alcun dubbio, favorito il blitz di Hickey, diventato uno degli uomini chiave del Bologna sia in zona bonus che in fase difensiva. Lo scozzese, classe 2002, sta mostrando una personalità da veterano e, al momento, le sue prestazioni sono superiori a veri e propri "top" di reparto, pagati magari a caro prezzo nell'asta estiva come Bonucci,Theo Hernandez, Zappacosta, Molina e de Ligt.
Un colpo low-cost completamente sottovalutato che, ora, è pienamente valorizzato. Qualora nelle vostre leghe dovesse essere svincolato, è da prendere assolutamente. Gli ingredienti per ripetere il buon girone d'andata ci sono tutti, anche se, come si dice spesso, riconfermarsi è più difficile di affermarsi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA