- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Terminato da poco Euro 2020, si è già in attesa per tutte le novità fantacalcistiche relative alla stagione 2021/2022. E' stato, intanto, pubblicato il famoso listone per il Magic Campionato de La Gazzetta dello Sport. Per ora è possibile consultarlo solo online, accedendo alla piattaforma Magic con il proprio account. Ovviamente sarà una lista in continuo aggiornamento visto il calciomercato in piena attività.
Tra i portieri si piazza al terzo posto tra i più quotati il milanista Maignan (19 magic milioni), dietro di lui il neo atalantino Juan Musso.
Nessuna novità per Gosens ed Hateboer confermati come difensori, con il primo che è "ovviamente" il più costoso del gruppo (30 magic milioni) seguito da Theo Hernandez e la coppia Cuadrado-De Vrij più staccata.
A centrocampo Kessie e Milinkovic Savic guidano la classifica dei più costosi, seguiti da Veretout e Zielinski. Tra i trequartisti Insigne è il più appetibile, stando alle quotazioni Gazzetta, dopo di lui Berardi e il romanista Mkhitaryan. Dietro di loro ci sono Dybala e Chiesa, quotati 31 Magic milioni.
Cristiano Ronaldo anche quest'anno è il più costoso, seguono Lukaku ed Immobile. Muriel, invece, con i suoi 36 magic milioni di quotazione, supera Lautaro, Zapata e Ibra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA