VERONA, LE CONDIZIONI DI FARAONI

Fantacalcio Verona, brutta partenza per Faraoni: la gestione del laterale gialloblù

Fantacalcio Verona, brutta partenza per Faraoni: la gestione del laterale gialloblù - immagine 1
Non un gran inizio di campionato per Davide Faraoni, capitano del Verona, fermato da alcuni problemi fisici ma anche da prestazioni non proprio al top, complice un inizio complicato dei gialloblù. Andiamo a vedere la sua possibile gestione

Mario Ruggiero

Non un gran inizio di campionato per Davide Faraoni, capitano del Verona, fermato da alcuni problemi fisici ma anche da prestazioni non proprio al top, complice un inizio complicato dei gialloblù. Andiamo a vedere la sua possibile gestione dopo la sosta dato che ha perso un po' di appeal in questa prima fase di campionato.

FANTACALCIO VERONA, BRUTTA PARTENZA PER FARAONI: LA GESTIONE DEL LATERALE GIALLOBLU'

Una sosta provvidenziale. Per Faraoni e per il Verona, reduce da due brucianti sconfitte contro Lazio e Fiorentina, concluse con due gol subiti a gara e zero realizzati. Nelle scorse settimane è stato lo stesso Cioffi a sottolineare come le condizioni fisiche del laterale - ex Udinese e Inter - non erano delle migliori, ma che il calciatore si era 'sacrificato' per la squadra. Uno sforzo punito, poi, sul campo con prestazioni non sono state al top: solo 3 gare giocate - sempre da titolare - con un assist e una Media Voto non affatto eccellente (5.33 Fantacampionato Gazzetta).

Ora, però, la sosta può portare con sé buone notizie. Innanzitutto un miglioramento delle condizioni fisiche, con il calciatore pronto ad essere disponibile il prossimo 3 ottobre nella sfida contro l'Udinese (match dove sarà l'ex di turno). E, poi, magari, un risultato di squadra anche per allontanare le nuove nubi su Cioffi, nuovamente sulla graticola. Fantacalcisticamente, quindi, è il momento del riscatto per Faraoni, da diverse annate un punto di riferimento per i tanti fantallenatori. Con la sosta e con la possibilità di effettuare scambi, si potrebbe anche provare a "prenderlo" sotto costo se i fantapossessori sono a caccia di profili dalla titolarità certa. Chi, invece, lo ha e vanta una discreta titolarità nel reparto, può continuare a tenerlo con la speranza che ci possa essere un inversione di tendenza.

tutte le notizie di