Una delle possibili rivelazioni della nuova stagione potrebbe essere Destiny Udogie, arrivato dal Verona in prestito con obbligo di riscatto. L'Udinese lo ha soffiato all'Atalanta, società da sempre molto attenta ai giovani di valore. Il difensore classe 2002 è quotato solamente 2 crediti nel listone della Gazzetta dello Sport, una cifra veramente bassa. Vi invitiamo a puntarci su: vediamo adesso cosa ne pensano i nostri esperti Udinese sula sua appetibilità al fantacalcio.
Udogie al fantacalcio
Fantacalcio Udinese. Udogie scommessa intrigante per le vostre difese
Scopriamo insieme cosa ne pensano, in chiave fantacalcistica, i nostri esperti sul giovane Udogie, arrivato dal Verona in questa sessione di mercato.
UDOGIE AL FANTACALCIO, LE PROSPETTIVE
"Udogie è un ragazzo di 18 anni che ha da poco esordito in Serie A. Non abbiamo molto materiale per giudicarlo ma abbiamo tanti fattori che ci spingono a pensare in maniera molto positiva: ha fatto tutte le trafile dell'Under italiana, è stato l'investimento più alto dell'Udinese per un giocatore così giovane, gode di ampi buoni pareri della critica e nella prima amichevole disputata in famiglia (Udinese A- Udinese B), a detta dei giornali sportivi locali, è risultato il migliore in campo. Sarà, dunque, interessante valutarlo giorno per giorno. Quello che pensiamo è che a 18 anni sia già qualcosa in più di una promessa.
Difficile pensare possa già giocarsi il posto da titolare ma è facile immaginare che possa seguire il percorso fatto da Molina l'anno scorso, sarà da valutare in base alla concorrenza che ci sarà nel ruolo: è un esterno sinistro, sia di difesa che di centrocampo, aggressivo ma comunque con buone doti di spinta. Ci aspettiamo dunque una discreta propensione al bonus, sul voto è ipotizzabile alternanza tra voti buoni e pessimi con scarsa costanza, tipico dei giocatori molto giovani."
© RIPRODUZIONE RISERVATA