La prima giornata di campionato vede il Sassuolo vittorioso sul campo del Verona, con a segno il giovane Raspadori, Djuricic e a chiudere il match Traorè. Ecco le impressioni della prima di campionato targata Dionisi secondo i nostri esperti Sassuolo del forum.
Migliori e peggiori
Fantacalcio Sassuolo, top e flop dopo la prima giornata
Ecco i migliori e i peggiori del Sassuolo nella prima giornata secondo i nostri esperti del forum
FANTACALCIO SASSUOLO, I MIGLIORI DELLA 1a GIORNATA
"Djuricic è di diritto il migliore del Sassuolo: gol e assist, ma soprattutto la capacità di farsi trovare sempre posizionato bene. Sorprende il dato che lo vede come leader dei tiri, ben 4: se il buongiorno si vede dal mattino...
Frattesi è autore di una partita di grandissimo spessore: 93% di passaggi riusciti (ben 100% di passaggi corti riusciti), con 2 palle recuperate e il 50% dei tackle effettuati riusciti. In fase offensiva ha una facile occasione che spreca, ma la sua rimane una partita di grande livello.
Raspadori non delude, prima da titolare e subito gol. Eccetto la rete, non si vede tantissimo ma è molto più vivo rispetto all'ultima uscita trovandosi bene anche nel ruolo di esterno: la sua polivalenza è una grande arma.
Caputo non ha segnato, ma ha comunque portato a casa un assist, ha giocato praticamente 90 minuti ed è sembrato ben integrato nel sistema Sassuolo: peccato non aver avuto vere occasioni, ma arriveranno anche quelle".
FANTACALCIO SASSUOLO, I PEGGIORI DELLA 1a GIORNATA
"Chiriches è autore di un primo tempo horror, con due uscite letteralmente regalate all'Hellas. Sulla traversa di Kalinic è impotente: si fa mangiare in testa dal croato che fortunatamente per il Sassuolo spara sulla traversa.
Toljan, il fallo del rigore è dubbio, ma rimane comunque una prestazione poco convincente sotto ogni punto di vista: Dionisi punta molto sulle catene laterali e il tedesco fa poco e nulla.
Per Magnanelli le primavere passano: entrato a fine partita riesce a incidere (negativamente) con una marcatura a dir poco approssimativa su Zaccagni, che poi depositerà in rete".
© RIPRODUZIONE RISERVATA