- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell'utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti del Sassuolo.
"SASSUOLO. Possiamo ancora considerare Maxime Lopez un titolare ?"
""Va detto che nell'ultimo periodo ci sono state diverse partite, con conseguente forte turnover da parte di De Zerbi; tuttavia pensare che Lopez possa giocare sempre lo riteniamo improbabile, perché il Sassuolo gioca solitamente con due centrocampisti in mezzo, e uno di quei due posti è occupato stabilmente da Locatelli, per cui ne restano in tanti per un posto solo, ed è vero che Lopez può considerarsi avanti nelle gerarchie e lo possiamo considerare anche un “titolare”, ma è impensabile che i vari Obiang, Bourabia ed ora pure Magnanelli (che ha recuperato dal lungo infortunio,) non giochino mai, per cui Lopez non può garantire sempre il voto."
"SASSUOLO. Ahyan è da tagliare?"
""Dipende molto dalla composizione della lega, in fanta molto numerosi (dai 12 in su) può anche avere senso tenerlo, dal momento in cui alla fine i titolari disponibili sono comunque pochi: in altre leghe non pensiamo sia il caso di averlo ancora in rosa. La ragione è che ormai abbiamo capito che non è titolare e si giocherà il posto con altri elementi, il tutto in maniera poco prevedibile, quindi sarà anche difficile capire quando sarà titolare e quando invece partirà dalla panchina. Non ha senso nemmeno averlo in coppia con qualcuno, perché i ballottaggi saranno quasi sempre a tre (se non a quattro quando rientrerà Romagna). Aggiungiamoci poi che non è nemmeno un difensore particolarmente da bonus, in quanto non batte più i piazzati, al contrario di come faceva in Germania.
Se lo si vuole tenere come scommessa si può anche fare. ma facciamo molta fatica a pensare a una svolta epocale rispetto a quanto visto fino ad adesso."
© RIPRODUZIONE RISERVATA