gazzanet

Fantacalcio Roma, è rinato Mkhitaryan: record personale di reti, armeno a segno da tre gare consecutive

Fantacalcio Roma, è rinato Mkhitaryan: record personale di reti, armeno a segno da tre gare consecutive

A segno da tre gare consecutive, ha suggellato il proprio record personale in una singola stagione nei campionati europei principali (arrivò a 25 reti con lo Shakhtar Donetsk nel 2012/2013). Henrikh Mkhitaryan ha messo la firma anche nel derby,...

Mario Ruggiero

A segno da tre gare consecutive, ha suggellato il proprio record personale in una singola stagione nei campionati europei principali (arrivò a 25 reti con lo Shakhtar Donetsk nel 2012/2013). Henrikh Mkhitaryan ha messo la firma anche nel derby, confermandosi finalmente rinato dopo un girone di ritorno vissuto al di sotto delle aspettative, anche a causa di un infortunio.

FANTACALCIO ROMA, RIECCO MKHITARYAN: TRE GARE CONSECUTIVE A SEGNO E RECORD DI MARCATURE NEI TOP-5 CAMPIONATI EUROPEI

Oltre al fatto di aver segnato in un derby, Henrikh Mkhitaryan, come evidenzia Dati Opta, ha stabilito il suo record di gol (12) in una singola stagione nei top-5 campionati europei. Inoltre, l'armeno è andato a segno in tre gare di fila per la prima volta tra Serie A, Premier League e Bundesliga.

Fonseca, dunque, si coccola l'ex Manchester United e Borussia Dortmund, cui futuro in giallorosso è in bilico: il rinnovo sembrava cosa fatta, ma l'arrivo di Mourinho, tecnico con cui ha vissuto un periodo turbolento ai Red Devils, potrebbe incidere sulla permanenza in giallorosso dell'armeno che è stato protagonista, comunque vada, di una sontuosa stagione in termini fantacalcistici.

tutte le notizie di