- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
I gol di Victor Osimhen, la quantità di Frank Anguissa, la qualità di Fabian Ruiz, la solidità ritrovata di Kalidou Koulibaly. Sono tanti i protagonisti della cavalcata del Napoli, primo con merito con sette vittorie in sette partite. Merita una menzione speciale anche Amir Rrahmani, centrale kosovaro, che da gregario è diventato un titolare indiscusso della difesa partenopea con prestazioni sontuose, reti segnate e interventi decisivi.
FANTACALCIO NAPOLI, RRAHMANI DA GREGARIO A TITOLARE INAMOVIBILE: GOL E PORTE INVIOLATE PER GLI AZZURRI
Dopo l'erroraccio di Kostas Manolas contro la Juventus, Amir Rrahmani ha colto con forza la chance di Luciano Spalletti e non si è più schiodato dall'undici titolare riscrivendo le gerarchie della difesa partenopea. Il kosovaro ha risposto presente trovando un gran feeling con la rete (due reti, una decisiva domenica scorsa contro la Fiorentina, ndr) e mostrando grandi doti difensive e una buona intesa con Kalidou Koulibaly, ritornato affidabile e solido come diversi anni fa.
Rrahmani ha riscritto il suo status nella difesa azzurra: da incerto e buffo nella scorsa stagione a titolare indiscusso e inamovibile. Al fantacalcio, oltre alle due reti e una Magic Media alta (8,87) registra una Media Voto da difensore 'top' (MV 6,62. Il sesto tra gli azzurri dopo Koulibaly, Anguissa, Ruiz, Osimhen e Insigne, ndr). Difficile, quindi, pensare ad un nuovo avvicendamento che potrà avvenire solo in gare ravvicinate. Nelle quattro gare in cui è sceso in campo dal primo minuto, il Napoli ha incassato una sola rete. Numeri importanti che non possono passare inosservati tra i fantallenatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA